POLLAROLO GIOIELLI
CHI SIAMO

L’azienda nasce nel 1971 e si sviluppa negli anni consecutivi producendo alta gioielleria e mantenendo un’impronta artigianale ancora oggi in linea con mode e tendenze del momento.


La collezione degli oggetti realizzati include parures di bracciali, collane, anelli, orecchini, ciondoli e spille di ogni genere, costantemente prodotti a mano da esperti e qualificati orefici e modellisti.


Lo studio sui nuovi modelli nasce da un’approfondita ricerca sul mercato delle esigenze sempre più spiccate del consumatore, garantendo elevata qualità e soprattutto costi di fabbrica che siamo certi essere i più competitivi in ambito internazionale.


La nascita di un nuovo oggetto viene seguita in ogni suo corso dal cliente stesso, lavorando così in sintonia con le sue idee e studiando a tavolino prodotti forniti in esclusiva con la massima serietà.


La creazione di gioielli unici e in particolare la lavorazione di “tubogas” fatti a mano e serpenti a maglie snodabili avvitate una ad una è la nostra specialità da trent’anni nella quale possiamo dire senza presunzione di essere leader anche nei prezzi.